Dati e cifre

Sono passati quattro anni dall'inizio delle attività di The Human Safety Net. In questo lasso di tempo relativamente breve, abbiamo ampliato il nostro impatto e lavoriamo insieme alla nostra rete di 61 ONG in 23 paesi per sostenere i più vulnerabili nelle nostre comunità.
Abbiamo raggiunto finora più di 173.000 genitori con i loro figli piccoli che vivono in circostanze vulnerabili e rifugiati nel loro viaggio verso l'occupabilità e l'imprenditorialità. Avere un obiettivo chiaro ha permesso a The Human Safety Net di essere non solo un finanziatore, ma anche un co-creatore e una risorsa aggiuntiva per le nostre ONG partner.

Scopri cosa abbiamo realizzato nel 2021 nel nostro rapporto di attività. Scopri di più sulla nostra Teoria del Cambiamento, guarda un'immersione profonda sui nostri programmi, leggi le storie delle persone che sosteniamo e cosa dicono i nostri volontari della loro esperienza. Scopri i nostri fatti e cifre chiave, il nostro approccio all'innovazione sociale d'impresa e la nostra casa a Venezia. Sfoglia qui sotto per un'anteprima e scarica il rapporto completo per saperne di più.

I nostri dati e cifre

Human Safety Net lavora con 61 partner su due programmi in 23 paesi in Europa, Sud America e Asia. Finora ha sostenuto oltre 170.000 genitori, bambini e rifugiati. Nel 2021, The Human Safety Net ha mobilitato un totale di 10,8 milioni di euro di risorse per sostenere le nostre ONG partner.

Scarica la Relazione delle Attività 2021

La Relazione delle Attività di The Human Safety Net presenta una panoramica complessiva delle attività globali durante il 2021.

Scarica il Bilancio di Esercizio 2021

Il Bilancio di Esercizio della Fondazione Generali The Human Safety Net Onlus fornisce le performance finanziarie nel rispetto della normativa corrente.

Scarica la Relazione delle Attività 2020

La Relazione delle Attività di The Human Safety Net presenta una panoramica complessiva delle attività globali durante il 2020.

Scarica il pdf in italiano

Scarica il pdf in inglese

Scarica il Bilancio di Esercizio 2020

Il Bilancio di Esercizio della Fondazione Generali The Human Safety Net Onlus forniscele performance finanziarie nel rispetto della normativa italiana corrente.

Scarica la versione italiana

Scarica la relazione dei revisori

Scarica la Relazione delle Attività 2019

La Relazione delle Attività di The Human Safety Net presenta una panoramica complessiva delle attività globali durante il 2019.

Scarica la versione inglese

Scarica la versione italiana